Home Vasco Rossi “Il mondo che vorrei”, nuovo disco di Vasco Rossi

“Il mondo che vorrei”, nuovo disco di Vasco Rossi

Ha un titolo forte il nuovo disco che Vasco Rossi sta ultimando e che uscirà ufficialmente il 28 marzo. “Il mondo che vorrei” conterrà 11 canzoni inedite più il singolo già in circolazione da qualche tempo “Basta poco”. Una parte dell’album è stata registrata a Los Angeles e un pezzo vedrà alla chitarra Slash, ex

pubblicato 24 Febbraio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Ha un titolo forte il nuovo disco che Vasco Rossi sta ultimando e che uscirà ufficialmente il 28 marzo. “Il mondo che vorrei” conterrà 11 canzoni inedite più il singolo già in circolazione da qualche tempo “Basta poco”.

Una parte dell’album è stata registrata a Los Angeles e un pezzo vedrà alla chitarra Slash, ex Guns N’ Roses. Vasco ha comunque precisato che il titolo non è una dichiarazione politica o di intenti ma fa semplicemente riferimento al singolo omonimo.

Il nuovo video del brano “Il mondo che vorrei” è stato diretto dal regista Marco Ponti (Santa Maradona) ed è stato girato sempre in America. Al disco seguirà il tour che vi abbiamo anticipato. Di seguito il video di “Basta poco”.

Video | Vasco Rossi “Basta poco”

NotizieVasco Rossi