Home Super Bowl 2015, Katy Perry: esibizione [video e foto]

Super Bowl 2015, Katy Perry: esibizione [video e foto]

Super Bowl 2015 Halftime, Katy Perry: ecco la sua esibizione Qui la diretta

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:28

E’ terminata da pochi minuti la performance di Katy Perry per il Superbowl 2015. Un Best of dei suoi successi con grande attenzione per l’era Teenage Dream e due estratti dal suo ultimo album Prism (parliamo ovviamente delle hit Roar e Dark Horse). Katy ha voluto stupire, come sempre, con un mix di brani e scenografie diverse. Un’esibizione in movimento, energica, che ha continuamente spostato la sua presenza in tutto lo stadio. Una tigre gigante sulla quale cantare Roar, un Dark Horse tra ballerini, l’arrivo di Lenny Kravitz -chitarra tra le mani- per duettare in I Kissed a Girl e Missy Elliot che ha permesso alla cantante di prendersi il tempo necessario per il finale più adatto che potesse esserci: Firework, guidata in aria da una stella con fuochi d’artificio a illuminare lo stadio.

Atmosfere fumettose, una voce a volte spezzata dall’emozione per un risultato – uno show- che avrà confermato le aspettative e la voglia di intrattenere della star. Gli ingredienti c’erano tutti, l’energia e la voglia di conferma ulteriore anche. I dati di ascolto, domani, riveleranno quante decine di milioni di spettatori avrà convinto. E la critica? Katy sarà stata in grado di emergere e confermare ancora una volta ancora una volta la sua anima da personaggio più pop che mai?

    “Roar”
    “Dark Horse”
    “I Kissed A Girl” (with Lenny Kravitz)
    “Teenage Dream”
    “California Gurls”
    “Get Ur Freak On” and “Work It” (with Missy Elliott)
    “Firework”

A seguire la gallery dell’esibizione, cliccando qui il video integrale della performance!

Super Bowl 2015, Katy Perry

02.24 Grande chiusura sotto le note di Firework con effetti speciali di fuochi d’artificio e una stella che fa letteralmente “volare” la cantante nello stadio. Palloncini, festa e un finale “Thank U America!”

4

02.19. Missy Elliott sul palco per un mixup dei suoi successi.

1b

02.18 Continua la serie di successi con Teenage Dream e California Gurls.

1

02.14 E’ poi il momento di Dark Horse e l’arrivo di Lenny Kravitz per un duetto con “I kissed a girl”

0b

02.13 Si inizia con Roar con una tigre gigante

01.59. Mancano pochi secondi alla performance di Katy Perry ed ecco, su Twitter, un’immagine della cantante, da bambina, con un sogno. Decisamente diventato realtà, vista la grande occasione di questa sera:

0a

01.28. Mentre la partita procede, il momento dell’Halftime di Katy Perry è imminente…

Super Bowl 2015: Katy Perry è pronta per esibirsi nell’intervallo dell’evento televisivo americano. Dopo Beyoncé e Bruno Mars, tocca a Katy Perry riuscire a conquistare la platea oceanica che seguirà l’appuntamento sportivo. Con lei, sul palco, ospiti, grandi scenografie e nulla lasciato al caso. Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo la sua performance e vi terremo aggiornati su eventuali novità e indiscrezioni

Super Bowl 2015 Katy Perry: ospiti esibizione

Katy Perry non sarà sola sul palco: insieme a lei si esibiranno anche Lenny Kravitz -definito “il più cool”- e anche Missy Elliott che aveva già collaborato con lei nel brano “Last Friday Night”. Pare molto probabile, quindi, che tra le canzoni in scaletta in quei 15 minuti circa, ci sia anche quel brano insieme alle già annunciate “Roar” e “Firework”.

Super Bowl 2015 Katy Perry, anticipazioni Halftime

Pepsi Super Bowl XLIX Halftime Show Press Conference

Katy Perry ha rivelato alcuni passaggi chiave per la sua esibizione:

“Giocherò sui miei punti di forza, che credo, siano una combinazione di umorismo e impertinenza, colore e gioia incredibile. Speriamo tutti cantino insieme queste canzoni perché saranno abbastanza familiari. Non farei mai nulla deliberatamente per seguire quella strada, perché non voglio un titolo. Voglio davvero che il giorno le notizie dicano ‘Oh è stata un grande performance! ‘Voglio davvero che sia incentrata sulla musica”

Tutto, inoltre, è stato calcolato nei minimi dettagli da lei stessa, in prima persona:

“Sto lavorando a questo spettacolo da mesi. E’ un grandissimo show. Ho collaborato in tutto. Non c’è un diamante su una scarpa che non è passato davanti ai miei occhi. Sono così preparata e pronta per questo spettacolo che ho anche avuto il tempo di Netflix l’altra notte”