
Sarà un anno e soprattutto una nuova estate all’insegna di Vasco Rossi perchè si sa che quando lui è in tour o quando è nei negozi di dischi non puo’ andare diversamente. Lo immaginiamo già vincitore del Festivalbar e re di tutte le classifiche estive con il nuovo album che sarà in vendita a partire da marzo.
Ma Vasco è anche uno dei pochi big insieme a Liga e altri che in ogni suo tour fa il sold out di biglietti e la notizia quindi confermata di nuove date che seguiranno l’uscita del disco fa sicuramente piacere alle migliaia di fans. Al momento i concerti confermati sono soltanto otto sparsi un po’ in tutta Italia ma c’è da scommettere che anche molte altre città saranno toccate dal tour 2008.
Queste di seguito sono le prime date confermate
30 e 31 maggio Stadio Olimpico - Roma
7 e 8 giugno Stadio Meazza - Milano
14 giugno Stadio del Conero - Ancona
20 giugno Heineken Jammin Festival - Venezia
28 giugno Salerno
5 luglio Stadio San Filippo - Messina
france=]*
21 gen 2008 - 18:11 - #1ma l’album non doveva uscire a fine gennaio???uffa ma quanto lo rimanda…doveva essere già uscito a fine 2007 poi a gennaio 2008 e adesso a marza…ma vabbè aspettiamo!!!cmq spero che aggiunga anche firenze alle date sennò vorrà dire che andremo a SanSiro a vederlo e meglio ancora all’HJFestival=)))
animaFirenze
08 feb 2008 - 17:00 - #2nn ditemi ke firenze non ci sarà….vasco nn puoi fare solo 6 date….ovvia….nn puoi!
FIRENZE è QUI KE TI ASPETTA!!!!
ti prego vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!