Home Notizie Eminem grave all’ospedale. E il nuovo album?

Eminem grave all’ospedale. E il nuovo album?

Ci eravamo detti pochi mesi fa che si stava preparando il ritorno di Eminem con un nuovo album inedito, fortemente atteso perchè fermo con un progetto totalmente solista ben dal 2004. Le cose però sembrano mettersi male per il rapper americano. Sembra infatti che sia stato ricoverato in ospedale per un grave problema cardiaco con

di aleali
pubblicato 8 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:37

Ci eravamo detti pochi mesi fa che si stava preparando il ritorno di Eminem con un nuovo album inedito, fortemente atteso perchè fermo con un progetto totalmente solista ben dal 2004. Le cose però sembrano mettersi male per il rapper americano.

Sembra infatti che sia stato ricoverato in ospedale per un grave problema cardiaco con pneumotorace, un problema molto grave di carattere respiratorio. Le condizioni del suo cuore erano molto gravi.

Tra l’altro pare si dice che sia ingrassato notevolmente negli ultimi mesi raggiungendo il peso di 90 chilogrammi, cosa che non ha aiutato di certo il suo sistema cardiaco. Ora è uscito dall’ospedale ed è sotto cure mediche nella sua casa.

Cosa ne sarà di quest’album che sembrava essere ad un passo dalla pubblicazione? Insomma, non è mica un raffreddore.

Via | Gigwise

Notizie