Home Notizie SanremoLab: la commissione e indiscrezioni sui finalisti

SanremoLab: la commissione e indiscrezioni sui finalisti

E’stata nominata la commissione artistica che sceglierà i cantanti che parteciperanno alla sezione giovani del prossimo festival di Sanremo. La commissione sceglierà sia i tre giovani ammessi fra i 12 finalisti di Sanremo Lab, sia gli altri (7 o 9 a seconda del numero di partecipanti). Si tratta della veejay (confermata rispetto all’anno scorso) Mariolina

pubblicato 6 Dicembre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

E’stata nominata la commissione artistica che sceglierà i cantanti che parteciperanno alla sezione giovani del prossimo festival di Sanremo. La commissione sceglierà sia i tre giovani ammessi fra i 12 finalisti di Sanremo Lab, sia gli altri (7 o 9 a seconda del numero di partecipanti). Si tratta della veejay (confermata rispetto all’anno scorso) Mariolina Simone, del direttore d’orchestra Bruno Biriaco e del compositore Stefano Mainetti.

Intanto circolano” dall’interno” le prime indiscrezioni sui nomi che potrebbero giocarsi la finale per entrare nella sezione Giovani passando da Sanremo Lab: i rumors danno per favoriti Verdì, Giua, Beppe Stanco, Erika Mineo, Matteo Sperandio, G&G, Luca Leoni, Nativa, Roberto Cappella, Federico D’annunzio e Roberto Casalino. Nelle prossime ore vedremo quanto sarà lontana dalla verità questa rosa.

Notizie