The Voice of Italy 2 quarta puntata 2 aprile 2014: tutte le esibizioni

Quarto appuntamento con le Blind Auditions di The Voice of Italy 2014

3a

E' terminata alle 23.55 la quarta puntata di The Voice of Italy 2014. Nella prossima settimana scopriremo le ultime scelte per i giudici. Mancano davvero pochi posti nei team. Ad oggi Raffaella Carrà ha dodici talent, a J-Ax manca solo un ultimo componente mentre sia Noemia sia Piero Pelù hanno ancora posto per solo tre persone.

Vi aspettiamo la prossima settimana per scoprire insieme i nomi finali (e ufficiali) di ogni team. Successivamente sarà poi la volta delle Battles! Qui sotto la puntata di questa sera, minuto per minuto

The Voice of Italy 2, puntata 2 aprile 2014, liveblogging

23.53 12 talenti per la Carrà, 15 per J-Ax, 13 per Noemi e anche per Piero Pelù. La prossima puntata vedrà le ultime scelte.

4

23.39. Concorrente misterioso in arrivo. Nemmeno noi vedremo che faccia ha. Presenta una sua rivisitazione di Your Song. Noemi è convinta e... "struca il buton" (cit.). Anche J-Ax e Raffaella. E lei sceglie la Carrà.

3f

23.33 Jacopo Ratini è anche cantautore. Ha fatto Sanremo. Nessuno si è voltato, però.

3e

23.29 Emiliano Valvedere canta Le Ore Piccole. J-Ax è il primo a schiacciare il pulsante rosso. Primo e unico. per Noemi è stato troppo insicuro, insipido e impreciso.

3c

23.23. Rivediamo alcune esibizioni delle precedenti Blind Auditions. Come Tommaso. Nel team Carrà. O Gianna Chillà che ha optato per Noemi. O Daria per Piero Pelù. E Suor Cristina? Mica la possiamo dimenticare...

3b

23.18 Concorrente misterioso che canta Ain't No Sunshine. Noemi capta subito che sta suonando anche la chitarra oltre a cantare. Basterà per sceglierlo? Purtroppo nessuno si volta. Un peccato. Non si sono girati perché non è salito con la voce.

3a

23.17 Non meritava una menzione questa espressione di J-Ax?

3

23.09. Federica Marinari ha vent'anni e adora Noemi. Fa qualche concerto all'estero. Pelù si gira, idem J-Ax e Raffaella. Purtroppo Noemi è l'unica a non essersi voltata. La ragazza si comuove, emozionata. J-Ax modesto come sempre: "Se vuoi cambiare la musica italiana viene con me". Noemi la critica: "Bisogna stare attenti dove uno sta cantando e dove uno sta urlando". Sceglie Piero Pelù.

2c

22.59. Lui ha trent'anni e si chiama Alessio Buscemi. Spera di far girare almeno uno dei coach. Per Pelù è un po' troppo debole e basso. Ma Raffaella si gira! "Faremo grandi cose insieme!" gli promette.

2b

22.54 Kylie Dacillo è la successiva a salire sul palco. Purtroppo nessuno si volta. E c'è chi sottolinea che abbia stonato un po'.

2a

22.46. Angela Nobile rivela di essere sempre stata una bambina piuttosto timida e solitaria da piccola. Per lei The Voice è una rivincita verso quella bimba. Convince Pelù e J-Ax. E lei sceglie quest'ultimo.

2

22.44. Sceglie Noemi. Pelù è visibilmente dispiaciuto

1g

22.37 Lui ha iniziato a cantare a otto anni insieme al padre. Non sappiamo il suo viso. Canta "Feeling Good". E' fantastico! Senza se e senza ma. E infatti si girano in quattro.Lui è Stefano Corona!

1f

22.27. Quattro bocciature velocissime. Pietro Napolano alla fine riesce a spezzare questa serie negativa. Si gira J-Ax

1d

22.21 Giancarlo Ingrassia viene da Trapani ma vive a Roma da tanti anni. Ha fatto l'Accademia di Sanremo, in passato. Per la madre la cosa che è mancata, fino ad oggi, è probabilmente la fortuna. Noemi -BRAVA!- si è girata.

0l

22.09 Valerio Jovine è il prossimo. 99 Posse vi dive qualcosa? Ha cantato Like a virgin in una versione tutta sua. Noemi è l'unica che non si è girata: "A me questa nebbia di Milano mi ha fumato il cervello!" J-Ax: "O la nebbia che arrivava dal mio camerino!". J-Ax: "Suoni in una band?" "Una è Jovine, l'altro è i 99 Posse". Il rapper giudice chiede una stand ovation per il gruppo.

1

22.03 Francesca Romana D'Andrea è la prossima a salire sul palco. Vi ricorda qualcosa? Ha fatto anche Star Academy. Ricordate Star Academy... vero?!? All'ultimo si gira Raffaella

0i

21.55 Nadia Marino ancora non ha iniziato ma vuole produrre un sacco di dischi. Anche autoprodurseli. Ok, ma vediamo nel frattempo se passa... Si girano, dice che è tutto molto surreale, inizia un discorso infinito per poi scegliere Piero Pelù. Ce l'abbiamo fatta.

0h

21.47 Forlenzo Massarone è il prossimo aspirante concorrente di The Voice. Con lui, ad accompagnarlo, i genitori. Purtroppo nessuno, però, si è girato. La canzone "Carina" non piace a Raffaella Carrà. "Sei tutto giusto però non mi è venuto di pigiare il bottone". J-Ax: "Io cerco qualcosa di più, mi hai fatto un'esibizione da gattino con maglione di cashmere natalizio"

0g

21.41 Claudia Coticelli ha avuto Andrea Bocelli come insegnate. E scusate se è poco. Canta "Mi sei scoppiato dentro il cuore". Esibizione impeccabile eppure i giudici non sembrano colpiti al punto di girarsi. Grazie al cielo si è girata, all'ultimo, Noemi.

0f

21.35 Piero Pelù ha trovato un modo nuovo per pigiare il tasto rosso. J-Ax ammira la versione sensuale del brano di Katy Perry (e non da centro commerciale...). Si sono voltati tutti. Lei sceglie Piero Pelù.

0e

21.34 Federica Bensi è giovanissima, ha già vissuto la terribile esperienza di un tumore e adesso sta benissimo. Canta I kissed a girl. Avevo capito Fighter.

0d

21.31 "Sono una persona che accetta le sfide e voglio migliorarmi. Scelgo Raffaella". Bah. Io avrei scelto Noemi questa volta. Raffaella insiste su qualche chilo da fargli perdere. Noemi ricorda CeeLo Green: "Non mi è piaciuta molto questa cosa..."

0c

21.25. Carrà: "Appena hai cominciato a cantare, sei andato in falsetto... Poi mi sono voltata e ho detto 'Questo ragazzo lo voglio far ballare'. Riesci a dimagrire di dieci chili?". Noemi: "A me piaci così come sei". Ok, #TeamNoemi, dai. Su. Su. J-Ax: "Il falsetto è tuo o hai indossato i pantaloni della tua ragazza?". No ma le risate proprio...

0b

21.18 Carmine Cirillo dice di rendere felici i suoi amici quando canta. E' stufo di sentirsi dire che deve dimagrire o non dire che è gay. Prenderà la sua rivalsa a The Voice? Dicono che è pazzesco ma solo alla fine si girano: Raffaella e Noemi. Ok, J-Ax ha già detto Zio. Ed è la prima esibizione. La serata si prospetta pregna di zii. Noemi: "Quando vai in falsetto sei fantastico" Raffaella sembra perplessa: "Voglio morire..." Non ho capito perché.

0a

21.14 Inizia l'anteprima di The Voice. E Federico Russo presenta l'inizio della quarta puntata delle Blind Auditions

Andrà in onda, questa sera, dalle 21.10 circa, la quarta puntata di The Voice of Italy che vede continuare la prima selezione per scegliere i componenti da inserire nelle squadre. I giudici sono pronti a farsi sorprendere dagli aspiranti cantanti, decidendo di schiacciare il pulsante rosso solo se fermamente convinti. Ormai i posti sono pochi ed è importante saper cogliere la sfumatura giusta o la particolarità vocale ancora assente nel proprio team.

Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax saranno ancora al cento delle Blind Auditions e a fine di questa puntata, saranno quasi completi i posti liberi. E la selezione sarà ancora più dura mercoledì prossimo.

Nell'attesa, ecco i concorrenti finora scelti:

the voice 2014 coach 1

Team Piero Pelù: Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Daria Biancardi (Palermo), Mia Schettino (Santa Marinella - Roma), Marco Costa (Pietrasanta - Lucca), Andrea Azzurra Gullotta (Pedara - Catania), Steven Patrick Piu (Susa - Torino).

Team Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale - Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio - Benevento), Francesco Capriglione di (Castellammare di Stabia - Napoli)

Team Noemi: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma).

Team J-Ax: Luna Palumbo (Salerno), Ivan Granatino (Aversa - Caserta), Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano - Napoli), Yvonne Tocci (Taranto), Alice Pardo (Niscemi - Caltanissetta), Giulia Dagani (Casalmorano - Cremona), Suor Cristina Scuccia (Milano).

  • shares
  • +1
  • Mail