Home Miley Cyrus Miley Cyrus contro Beyoncé? “Io sono migliore di lei”. Ma su Twitter nega ogni cosa

Miley Cyrus contro Beyoncé? “Io sono migliore di lei”. Ma su Twitter nega ogni cosa

Un equivoco durante un’intervista? Tutto semplicemente frainteso? Il web infiammato dalle polemiche tra Miley Cyrus e Beyoncé…

pubblicato 3 Gennaio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

Un’intervista che deve ancora uscire ma ha già fatto chiacchiere e discutere mezzo web. Al centro della questione, manco a dirlo, ancora una volta Miley Cyrus. Ma questa volta non sono stati messi in discussioni i suoi comportamenti “sbarazzini” degli ultimi mesì, bensì una vera e propria accusa contro colei che, in poche settimane, è tornata e ha fatto letteralmente boom. Parliamo naturalmente di Beyoncé.

La Cyrus ha rilasciato un’intervista per il prossimo numero del mensile Love. Ebbene, prima ancora che il numero sia disponibile da leggere e sfogliare, su Internet sono apparsi alcuni virgolettati che riprendono presunta dichiarazioni al vetriolo della giovane popstar contro l’ex Destiny’s Child. E piano piano, il tam tam mediatico ha fatto il resto, arrivando alle orecchie dell’interessata e provocando una vera e propria ira.

Un portavoce ha anche rivelato, a EntertainmentWise, l’assurdità e la falsità di certe frasi:

“Questa storia non è vera, è stata creata solo da un sito web, Miley non parla nemmeno di Beyonce sulla rivista LOVE”

Ma cosa avrebbe provocato tutto questo clamore? Ecco le parole “incriminate”

“Beyonce è stata una grande ispirazione per me, ma lei è stata lontana per così tanto tempo, lei ha così tanto talento e penso che ora sia in vetta al gioco, ma le persone sono sempre alla ricerca di nuova linfa e questo è quello che porto al mondo adesso, sangue fresco. Ho ottenuto il pacchetto completo, si sa, le curve, il ritmo e la voce. Sono semplicemente la migliore”

E, infine, avrebbe chiosato:

“Sono l’ unica cantante donna bianca che potrebbe riempire quello spazio e farlo bene, sai?”

Dichiarazioni talmente spocchiose e poco intelligenti (anche semplicemente per l’ira che attirerebbero dai fan di Beyoncé) da sembrare poco credibili. E proprio queste sarebbero quelle giudicate false e inesistenti. La stessa Cyrus, via Twitter, si è scagliata contro l’argomento che ha diviso i vari fans.

“Queste parole che la gente ha montato su Beyoncé mi fanno semplicemente sbellicare. Vi immaginate, avrei mai detto che sono semplicemente migliore? Bahahahhaha”

Poi il sarcasmo iniziale per sdrammatizzare il tutto è stato accompagnato da una vera indignazione:

“Come possono le persone essere autorizzate a tirare fuori questa me*da con le virgolette intorno a queste parole dicendo che IO ho detto questo schifo! WTF!?”

Infine ha aggiunto:

“Grazie a Dio mi sono appena svegliata da questo incubo”

Miley CyrusNotizie