Home Notizie Tutto il necessario per il tour mondiale delle Spice Girls

Tutto il necessario per il tour mondiale delle Spice Girls

Il prossimo dicembre avrà inizio il tanto atteso (da chi?) tour mondiale delle gloriose Spice Girls. Qui su Soundsblog, sempre sul pezzo, abbiamo annunciato il loro ritorno e un bel parallelo video tra l Spice di ieri e di oggi. Ovviamente le cinque sotto il segno del “Girl Power” non sono delle personcine troppo semplici,

di aleali
pubblicato 18 Agosto 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:22

Il prossimo dicembre avrà inizio il tanto atteso (da chi?) tour mondiale delle gloriose Spice Girls. Qui su Soundsblog, sempre sul pezzo, abbiamo annunciato il loro ritorno e un bel parallelo video tra l Spice di ieri e di oggi. Ovviamente le cinque sotto il segno del “Girl Power” non sono delle personcine troppo semplici, e le esigenze sono tante, troppe. A partire dagli abiti, come fashionblog ha già segnalato, saranno tutti realizzati da Donatella Versace. A seguire ora, le folli richieste di ognuna delle cinque pop-dive:


Victoria Beckham
: 400 paia di scarpe, Louis Molly (il tatuatore personale), 4 parrucchieri e un massaggiatore cinese.

Mel C: un massaggiatore thailandese, 45 paia di scarpe da jogging, un fisioterapista e un vogatore nella suite.

Geri Halliwell: 2 tapis-roulant, un personal trainer, uno psicologo, 500 barrette dietetiche.

Emma Bunton: una suite sempre disponibile per i genitori, 25 cuscini di piuma d’oca, 3 lettori dvd portatili, un podologo.

Mel B: una cassaforte trasportabile, due dog sitter, una macchina del caffè come quella dei bar, due bottiglie di champagne ogni sera.

Sembra (e non a torto) che dei brani proposti, dei nuovi arrangiamenti dei vecchi loro successi, alla gente non gliene freghi proprio niente. Ci accontentiamo, a seguire, un immagine planisferica delle date dei concerti, che alcuni dello staff hanno definito lo “Psyco Circus Tour”, motivando cotanto appellativo con dichiarazioni rassicuranti come questa:

“Ci sono tutti gli ingredienti perchè finisca a schiaffi e unghiate”

Fonte: Star + Tv

tourspice

Notizie