Logo Blogo

Matteo Valli e la medicina Charlotte

Pubblicato: martedì 17 luglio 2007 da emanuele

Canta storie di vita, con parole molto semplici e storie d’amore altrettanto semplici, con la freschezza dei suoi 24 anni. E magari non fa un genere di musica originale, ma almeno sa distaccarsi dal clichè comune della canzone “meneguzziana” o “zero assoluta”. Matteo Valli da Bologna, è arrivato come un ciclone nell’airplay radiofonico con “Charlotte (medicina senza controindicazioni)”, che colpisce già nella copertina del singolo (avete presente le scatole dell’aspirina?). Il singolo anticipa l’album “Quando fanno l’amore Sonia e Mario”, di prossima uscita e prodotto da Diego Calvetti, già produttore fra gli altri di Max De Angelis.

Canticchia si canticchia e la rete già apprezza. Basta guardare il suo angolo myspace oppure i commenti (tutti positivi) che riceve da molti utenti. Fra questi ci sono Deacri e Musictime. La consacrazione però è arrivata con la citazione (secondo noi meritata) sul sito del Festivalbar

Dunque non resta che ascoltarlo. Ecco di seguito il video di Charlotte. Giudicate voi.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • kiara

    25 lug 2007 - 14:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    canzone con parole e ritmo super!!!
    è veramente simpatica e non solo estiva.
    matteo hai fatto centro…

  • leea

    06 nov 2007 - 22:21 - #2
    0 punti
    Up Down

    matte è un grande, una persona fantastica…e la sua musica va alla grande!! bè io sono di parte siamo molto amici ma voglio dire a tutti che lui è un amico stupendo e amatelo per la sua musica!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento