Pubblicato: 05 lug 2007 da fslivere
TheLastRipper è un piccolo software che permette di registrare musica da Last.fm, ma non solo. Infatti TheLastRipper aiuta a creare playlist personalizzate dalle informazioni del tuo profilo Last.fm, e tutte quelle operazioni di organizzazione dei file musicali come il download delle cover e dei tag ID3v1. Per usare TheLastRipper bisogna avere un account Last.fm, e la pazienza di imparare ad usarlo, infatti non è molto intuitivo.
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Seguici
soundsblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Soundsblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.
Anteprima del commento