Home Negramaro Negramaro, Parlami d’amore: album e e Tour

Negramaro, Parlami d’amore: album e e Tour

Sono stati la rivelazione di due estati fa e adesso si preparano a tornare in scena con l’intento di ripetere la stagione trionfale che li ha portati a vincere anche gli MTV Music Awards. Stiamo parlando dei Negramaro.“La finestra” è il loro nuovo album, uscito da poco nei negozi, trainato dal singolo “Parlami d’amore”, già

pubblicato 29 Maggio 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:22

Sono stati la rivelazione di due estati fa e adesso si preparano a tornare in scena con l’intento di ripetere la stagione trionfale che li ha portati a vincere anche gli MTV Music Awards. Stiamo parlando dei Negramaro.

“La finestra” è il loro nuovo album, uscito da poco nei negozi, trainato dal singolo “Parlami d’amore”, già grande protagonista nelle radio. Sicuramente vi sarà capitato già di sentirlo: ha tutte le caratteristiche per sfondare e per essere uno dei tormentoni dell’estate musicale. Forse anche per questo il gruppo salentino si candida alla vittoria del prossimo Festivalbar.

Intanto il 24 giugno partirà da Cuneo “La Finestra Tour 2007”, che attraverserà l’Italia facendo tappa in importanti anfiteatri italani, ricchi di storia. il Teatro Antico di Taormina l’8 luglio, l’Arena di Verona il 23, per concludersi alle Cave del Duca di Lecce il 16 agosto.

Guarda il video di “Parlami d’amore”

NegramaroNotizie