Logo Blogo

Concerto del 1 maggio - line up definitiva!

Pubblicato: 30 apr 2007 da margot

concerto 1 maggio 2007
Eccoci alla soglia del concerto-evento annuale in occasione della festa dei lavoratori, a Roma, il famosissimo Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni, presentato da Paolo Rossi con Claudia Gerini e Andrea Rivera.
Diamo un’occhiata ai musicisti sul palco per la XVII edizione del Concertone (di cui avevano già parlato su 06blog qualche giorno fa) dedicato quest’anno ai 50 anni del rock’n'roll.

Africa Unite, Afterhours, Après la Classe, Avion Travel, Enzo Avitabile con Khaled, Bandabardò, Loredana Bertè, Blues Willies, Casino Royale, Carmen Consoli, Tullio De Piscopo, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Modena City Ramblers, Nomadi, Mauro Pagani Band, Piotta con Enrico Capuano, Pfm, Daniele Silvestri, Riccardo Sinigallia, Tetes De Bois, Tiromancino, Velvet. Tra le 19:00 e le 20:00, solo per la piazza, il DJ Set di Armandino by Radio Rock.

L’ospite internazionale di quest’anno sarà Chuck Berry. Per chi non sta a Roma, come d’abitudine, il concerto sarà trasmesso in diretta su Rai Tre ed a partire dalla 16:00 su Radio Due Rai.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • 0 punti
    Up Down

    […] In questo primo maggio vuole essere un augurio, soprattutto per chi ne ha veramente bisogno. Continuate a leggere, troverete il video della versione originale (anche se postuma, ahinoi) del brano ed altre interpretazioni di questo eroe della classe operaia… […]

  • Jena Plisskin

    01 mag 2007 - 12:53 - #2
    0 punti
    Up Down

    Oddio ho visto Chuck Berry a Pistoia Blues 2005 e non stava un granchè in forma. Quasi non riconoscevo alcune sue canzoni, purtroppo la sua chitarra non ha più la velocità di una volta :-(

  • Goldmund100

    01 mag 2007 - 18:18 - #3
    0 punti
    Up Down

    Domanda: In base a cosa è stato assegnato il grassetto ad alcuni artisti piuttosto che ad altri?

  • Profilo di margot

    margot

    03 mag 2007 - 10:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    >> Goldmund100 In base al fatto che sono quelli che a mio giudizio valeva di più la pena ascoltare, con tutti i distinguo del caso (de gustibus…)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento