Home Notizie Nicole Scherzinger ‘Right there’ – Video Ufficiale

Nicole Scherzinger ‘Right there’ – Video Ufficiale

Ve l’avevamo annunciato circa due settimane fa, ed ecco il video che accompagna l’uscita di Right There di Nicole Scherzinger. L’ex Pussycat Dolls ha girato anche una versione insieme a 50 Cent (e si sa come, negli Usa, queste collaborazioni possono ricompensare la fatica).Il video non mi dice nulla. Forse perchè anche la canzone, dopo

4 Maggio 2011 12:45

Ve l’avevamo annunciato circa due settimane fa, ed ecco il video che accompagna l’uscita di Right There di Nicole Scherzinger. L’ex Pussycat Dolls ha girato anche una versione insieme a 50 Cent (e si sa come, negli Usa, queste collaborazioni possono ricompensare la fatica).

Il video non mi dice nulla. Forse perchè anche la canzone, dopo nemmeno due minuti, stanca. Il ritmo ti rimane in testa, ma qualsiasi altra canzone ascoltata, per caso, dopo ti riesce a far dimenticare il tutto. Inizia per le strade e poi, via con le amiche (s)ballerine in una festa in casa, con altra gente e la deejay di turno.

Per gli appassionati, c’è anche il video della versione con 50 Cent. Non cambia di molto: all’inizio c’è la sua apparizione e l’incontro con Nicole a metà video, vestiti come due turisti ad Aspen. Look, ambientazione e storia che non si distinguono da tanti altri simili, visti in passato e di recente. Noioso…

Notizie