Home Notizie Beastie Boys, ecco il video di “Make Some Noise”

Beastie Boys, ecco il video di “Make Some Noise”

La canzone ve l’abbiamo fatta ascoltare e i fan dei Beastie Boys non possono che averla apprezzata. Anche l’anticipazione del divertente progetto di Fight For Your Right Revisited ve l’abbiamo fatto vedere.Ora visto che le due cose funzionavano già piuttosto bene da sole i Beastie Boys hanno giustamente deciso di unirle: il video ufficiale di

pubblicato 24 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:26


La canzone ve l’abbiamo fatta ascoltare e i fan dei Beastie Boys non possono che averla apprezzata. Anche l’anticipazione del divertente progetto di Fight For Your Right Revisited ve l’abbiamo fatto vedere.

Ora visto che le due cose funzionavano già piuttosto bene da sole i Beastie Boys hanno giustamente deciso di unirle: il video ufficiale di Make Some Noise è preso proprio dallo speciale corto di 30 minuti diretto dallo stesso Adam Yauch.

Ed ecco Elijah Wood, Danny McBride e Seth Rogen bere birra, devastare locali, fare casino ed atteggiarsi come i veri Beastie Boys con intorno una quantità di attori da far sembrare il video il red carpet della notte degli Oscar. Per ora lo potete vedere in anteprima a questo indirizzo sul sito di Mtv: da non perdere!

Notizie