Home Notizie Antony and the Johnsons: ecco il video di “Swanlights”

Antony and the Johnsons: ecco il video di “Swanlights”

Della prossima uscita dell’EP di Antony and the Johnsons, contenente quattro tracce (la title-track, due nuove B-side e un remix di “Swanlights”) vi avevamo già raccontato in precedenza. Prossimo lavoro che sarà nei negozi nella versione in vinile in occasione del Record Store Day 2011 (vi ricordiamo la data: il 16 aprile) e uscirà in

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35

Della prossima uscita dell’EP di Antony and the Johnsons, contenente quattro tracce (la title-track, due nuove B-side e un remix di “Swanlights”) vi avevamo già raccontato in precedenza. Prossimo lavoro che sarà nei negozi nella versione in vinile in occasione del Record Store Day 2011 (vi ricordiamo la data: il 16 aprile) e uscirà in tutti gli altri formati dieci giorni dopo.

Antony ha deciso di pubblicare un video per accompagnare proprio la title-track e per realizzarlo ha chiesto l’aiuto della sorella Sara Hegarty alla regia. Le sequenze utilizzate sono tratte dal suo film “The Last Hymn”, mentre l’attrice protagonista è Sierra Paris, nota per il suo ruolo in alcuni episodi della serie “Streghe”.

Intanto l’iperattivo Antony, dopo aver realizzato una puntata per le prestigiose conferenze di TED, ha collaborato con i Matmos alla colonna sonora di “The Life and Death of Marina Abramovic”, un film-documentario di prossima uscita sulla vita dell’artista serba che sarà presentato all’edizione di quest’anno del Manchester International Festival.

Notizie