Home Notizie Radiohead: il giornale in pdf e tutto il disco su You Tube

Radiohead: il giornale in pdf e tutto il disco su You Tube

Sull’onda lunga dell’hype di un disco come “The King Of Limbs” dei Radiohead era facile scommettere, sicuri di vincere. Dopo l’annuncio-anteprima della pubblicazione del loro ‘giornale’ “The Universal Sigh” in Grecia e Polonia, poi estesa a moltissimi paesi (Italia compresa), l’annuncio dei due inediti per il Record Store Day e la probabile uscita di un

pubblicato 29 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:45


Sull’onda lunga dell’hype di un disco come “The King Of Limbs” dei Radiohead era facile scommettere, sicuri di vincere. Dopo l’annuncio-anteprima della pubblicazione del loro ‘giornale’ “The Universal Sigh” in Grecia e Polonia, poi estesa a moltissimi paesi (Italia compresa), l’annuncio dei due inediti per il Record Store Day e la probabile uscita di un nuovo album a breve (già ribattezzato “The King Of Limbs part II”), arriva un’altra importante novità.

Prima di parlarne però, vi comunichiamo che per tutti quelli – tanti – che si fossero persi l’occasione di avere la propria copia di “The Universal Sigh”, alcuni generosi hanno scansionato tutto il giornale e lo hanno messo a disposizione in formato .pdf. Come al solito, non possiamo assolutamente segnalarvi il link, ma… Possiamo dirvi di andare sul vostro motore di ricerca preferito e digitare “The Universal Sigh + pdf”. Il resto dovreste saperlo…

Passiamo poi alla notizia: “The King Of Limbs” ha una sua playlist sul canale YouTube dove potete ascoltarlo interamente in streaming. I Radiohead conoscono bene i meccanismi dello share ‘illegale’, quindi hanno deciso di prevenire versioni di bassa qualità e sparse un po’ ovunque in rete anticipando i furbi che fanno l’upload degli album sfruttando il sito.

Notizie