Home Notizie Linea 77: ecco “Live 2010”, l’album dal vivo. Vota luogo e tracklist dei prossimi concerti sul loro sito

Linea 77: ecco “Live 2010”, l’album dal vivo. Vota luogo e tracklist dei prossimi concerti sul loro sito

Contiene brani registrati durante il “Tanto peggio per i fatti tour”, la lunga serie di concerti che i Linea 77 hanno eseguito durante la presentazione di “10?, l’ultimo album registrato dalla band a Santa Monica in California con il produttore Toby Wright.Una tracklist che include quindici canzoni tratte da “10” e “Horror vacui”, ma anche

pubblicato 21 Marzo 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:37

Contiene brani registrati durante il “Tanto peggio per i fatti tour”, la lunga serie di concerti che i Linea 77 hanno eseguito durante la presentazione di “10?, l’ultimo album registrato dalla band a Santa Monica in California con il produttore Toby Wright.

Una tracklist che include quindici canzoni tratte da “10” e “Horror vacui”, ma anche brani precedenti come “Fantasma” e “66 (Diabolus in musica)”, “Live 2010” uscirà solo in versione digitale sui principali store online, chi lo acquisterà sul loro spazio Bandcamp potrà però scaricare anche “Liquid Subdual”: una traccia registrata nel dicembre 1997.

Come ultima data del 2011, i Linea 77 saranno all’Hiroshima Mon Amour di Torino il prossimo venerdì 25 marzo. Per festeggiare, la band chiede ai fan di scegliere la scaletta ufficiale della serata, mentre a questo indirizzo si può votare per chiedere ai Linea dove esibirsi durante il tour estivo. Proprio per rimanere nell’atmosfera live, dopo il salto ci guardiamo il video di “L’Ultima volta” (con la regia di Andrea Materiale per Key Frame).

Notizie