Home Notizie Bruno Mars: “Grenade” la versione retrò ai Grammy 2011 (video)

Bruno Mars: “Grenade” la versione retrò ai Grammy 2011 (video)

Devo essere sincera, devo ancora studiarlo un po’ Bruno Mars per avere un giudizio complessivo sull’artista. Intanto si é aggiudicato, alla 53esima edizione dei Grammy Awards 2011, il Grammy Best male pop vocal performance per “Just the way you are”, che non è poco. Certo è che di cose ne sa fare: canta, balla, scrive,

25 Febbraio 2011 09:40

Devo essere sincera, devo ancora studiarlo un po’ Bruno Mars per avere un giudizio complessivo sull’artista. Intanto si é aggiudicato, alla 53esima edizione dei Grammy Awards 2011, il Grammy Best male pop vocal performance per “Just the way you are”, che non è poco. Certo è che di cose ne sa fare: canta, balla, scrive, suona la batteria, ha carisma sul palco, è un artista completo. Quindi dovevamo prevedere un show entusiasmante nel corso dei Grammy 2011. Lanciato dal presentatore da uno schermo tv in bianco e nero, Bruno Mars stupisce un po’ tutti.

Interpreta una nuova versione, classica, in stile doo-wop anni ’50 della hit “Grenade”, che prende nuova vita mostrando un Mars deciso, a suo agio sul palco, che canta con voce dolce e un tocco sabbiata. Mi sembra una performance perfetta. Se volete ascoltare la versione audio tratta dal sito dell’artista cliccate qui.

Notizie