Home Notizie Britney Spears: martedì il nuovo singolo “Hold It Against Me”

Britney Spears: martedì il nuovo singolo “Hold It Against Me”

“Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in rete! Se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera Martedì – Brit”Ecco quanto dichiarato da Britney Spears sulla propria pagina di Facebook. Insomma, niente più segreti: il nuovo singolo “Hold It Against Me” (qui accanto la cover ufficiale), il

pubblicato 7 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:43

“Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in rete! Se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera Martedì – Brit”

Ecco quanto dichiarato da Britney Spears sulla propria pagina di Facebook. Insomma, niente più segreti: il nuovo singolo “Hold It Against Me” (qui accanto la cover ufficiale), il primo del suo nuovo album ancora senza nome, uscirà questo martedì in data 11/01/11 (questi numeri molto probabilmente hanno un loro significato nascosto). Ma c’è di più…

… in rete è da poco spuntata una demo, non cantata da Britney, che pare essere la bozza della nuova canzone, cosa che, come si può vedere dal personale messaggio della cantante, ha confermato lei stessa. Il brano, non definitivo, ha le carte in regola per sfondare, per martellare, per diventare un successo e per dare alla popstar l’ennesima conferma di quanto sia una hit maker. Ma, a livello qualitativo, sarà davvero così meritevole come tutti vogliono far credere, staff dell’artista in primis? Ad un primo ascolta sembra roba già sentita, a metà strada tra David Guetta e Katy Perry. Fate un capatina dopo il salto per sentirla e diteci la vostra a riguardo.

Notizie