Home Notizie I Migliori del 2010 – Ecco tutti i vincitori del mega-evento di Soundsblog!

I Migliori del 2010 – Ecco tutti i vincitori del mega-evento di Soundsblog!

Finalmente ecco i risultati dei Migliori del 2010 secondo voi lettori di Soundsblog che, durante tutto il mese appena trascorso, non vi siete certo “risparmiati” ed avete, “colpo su colpo”, votato per i vostri artisti preferiti!Beh, cominciamo subito con la prima categoria che vi abbiamo indicato, ovvero la Miglior Proposta Femminile del 2010: il “premio”

pubblicato 22 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:49


Finalmente ecco i risultati dei Migliori del 2010 secondo voi lettori di Soundsblog che, durante tutto il mese appena trascorso, non vi siete certo “risparmiati” ed avete, “colpo su colpo”, votato per i vostri artisti preferiti!

Beh, cominciamo subito con la prima categoria che vi abbiamo indicato, ovvero la Miglior Proposta Femminile del 2010: il “premio” va alla bravissima e simpatica Noemi che, con 531 voti a favore, è riuscita a “lasciarsi dietro” artiste del calibro di Lady Gaga (seconda), Shakira (terza), Katy Perry (quarta) e Alessandra Amoroso (quinta). Nessuna sorpresa è invece avvenuta nella categoria della Miglior Proposta Maschile del 2010 dove, seppur di pochi voti, Robbie Williams è riuscito a guadagnarsi la prima posizione rispetto a Marco Mengoni che, comunque, è riuscito a “star dietro” all’artista inglese per parecchio tempo. I “grandi delusi” di questa categoria sono Cesare Cremonini (terzo), Eminem (quarto) e Fabri Fibra (quinto).

Vincono la categoria per la Miglior Band del 2010 i Muse che, con 268 voti, hanno “strappato” lo scettro agli Skunk Anansie, fermi a “soli” 213 voti. Staccati di molto i Negramaro (terzi con 153 voti), gli Hurts (quarti) e i Black Eyed Peas (quinti). Meravigliosamente combattuta è stata la categoria del Miglior Album del 2010 che, secondo voi lettori di Soundsblog, è risultato essere “Grovigli” di Malika Ayane.

Ma la ventiseienne artista milanese ha “combattuto” per tutta la durata della votazione con i Baustelle ed il loro “I Mistici dell’Occidente” che, per una manciata di voti, non sono riusciti ad “agguantare” la brava Ayane. È andato benissimo anche “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” di Kayne West (terzo con 135 voti) mentre, con parecchi voti di scarto rispetto alla “top three”, troviamo “Il Mondo in un Secondo” di Alessandra Amoroso (quarta) e “Go” di Jonsi (quinto).

Siamo quindi giunti alla fine del nostro piccolo “excursus” all’interno dei vostri gusti musicali e, oltre a ringraziarvi per il supporto, vi aspettiamo numerosi qui Soundsblog dove, come sempre, troverete tutte le informazioni e le news sui vostri artisti preferiti!

Notizie