Home Notizie Natasha Bedingfield torna con l’album “Strip Me”. Ascolta il primo singolo

Natasha Bedingfield torna con l’album “Strip Me”. Ascolta il primo singolo

Sarà nei negozi a novembre su etichetta Epic Records il nuovo album di Natasha Bedingfield, l’inglesina che ha conquistato l’America (e anche l’Italia, chi scorderà mai il suo motivetto negli arci-noti spot dello shampoo Pantene?) con la smash-hit Unwritten.Ne da annuncio la diretta interessata sul suo sito ufficiale con un messaggio dai toni entusiastici: l’opera

di piero
pubblicato 13 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:07

Sarà nei negozi a novembre su etichetta Epic Records il nuovo album di Natasha Bedingfield, l’inglesina che ha conquistato l’America (e anche l’Italia, chi scorderà mai il suo motivetto negli arci-noti spot dello shampoo Pantene?) con la smash-hit Unwritten.

Ne da annuncio la diretta interessata sul suo sito ufficiale con un messaggio dai toni entusiastici: l’opera conterrà 13 pezzi incentrati su tematiche quali desideri, paure e bisogni umani, composti dall’artista assieme ad uno stuolo di collaboratori tra cui spiccano Ryan Tedder, Steve Kipner e John Shanks.

Titolo definitivo del disco sarà Strip Me, proprio come il singolo apripista che circola nel web e potete ascoltare in audio streaming a fine post. Accontentiamoci della bella voce di Natasha per ora, in attesa dell’altrettanto bel visino nel videoclip. Il pezzo “Touch” che vi abbiamo proposto nelle scorse settimane è stato dunque “declassato” a mera sneak peak track.

La release digitale del singolo è fissata per il 21 settembre, per l’intero album occorrerà attendere invece il 9 novembre. Dopo questa data partirà il tour de force promozionale che occuperà tutto l’autunno/inverno e l’intero 2011, sono già programmati concerti negli States, nella natìa Inghilterra e nel resto d’Europa, in Asia e Australia.

Visto il titolo, stavolta la mossa commerciale qua da noi potrebbe arrivare fecendole sponsorizzare mutandine o reggiseni. Le vie del marketing, si sa, sono infinte..!

Natasha Bedingfield | “Strip Me” Audio – Streaming

Notizie