Natasha Bedingfield: famosa per il Pantene. Vale di più

Il mercato americano ha una brava cantante (tante, in effetti). Ci è arrivata ma piuttosto lateralmente, mentre in America è affermatissima ed è già al suo terzo album. In Italia è infatti conosciuta per un famoso spot televisivo della Pantene con il brano dal titolo “Unwritten“. Ebbene, la bellissima Natasha Bedingfield non è una meteora

di aleali

Il mercato americano ha una brava cantante (tante, in effetti). Ci è arrivata ma piuttosto lateralmente, mentre in America è affermatissima ed è già al suo terzo album. In Italia è infatti conosciuta per un famoso spot televisivo della Pantene con il brano dal titolo “Unwritten“.

Ebbene, la bellissima Natasha Bedingfield non è una meteora e da ottobre è ritornata con il singolo “Love like this” (vi bastano un milione di visite al video ufficiale?), collaborazione con Sean Kingston, primo pezzo dell’album “Pocketful of Sunshine” realizzato solamente per il nord America. Quindi o ce lo scarichiamo da I-tunes (o simili) o ciccia.

E’ uscito da pochissimi giorni anche il secondo singolo che apre le porte all’album omonimo. Peccato che il pop interessante arrivi difficilmente fino alla nostra bella penisola. Provare per credere.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →