Home Notizie Kelly Rowland feat. Africa United’s: “Everywhere You Go” (video)

Kelly Rowland feat. Africa United’s: “Everywhere You Go” (video)

L’atmosfera africana dei mondiali di calcio 2010 è sostenuta, per quello che concerne il versante musicale, non solo dalla hit “Waka Waka (This Time For Africa)” di Shakira ma anche da una canzone di tutt’altro genere cantata da Kelly Rowland feat. Africa United’s. Stiamo parlando di “Everywhere You Go” di cui in alto vi mostriamo

17 Giugno 2010 08:30

L’atmosfera africana dei mondiali di calcio 2010 è sostenuta, per quello che concerne il versante musicale, non solo dalla hit “Waka Waka (This Time For Africa)” di Shakira ma anche da una canzone di tutt’altro genere cantata da Kelly Rowland feat. Africa United’s. Stiamo parlando di “Everywhere You Go” di cui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Dopo l’eccessiva dose di dance trovo che sia particolarmente piacevole riascoltare Kelly nello stile che rappresenta il suo habitat naturale ovvero l’r’n’b, anche perchè è proprio in questo genere che riesce ad esprimersi davvero bene. Il pezzo risulta essere molto accattivante ma dubitiamo che possa avere il successo che invece meriterebbe: magari la clip a mò di “Rude Boy” potrebbe dare una mano in più.

Notizie