One Direction - One Way or Another (video)


E' stato rilasciato il videoclip ufficiale di One Way or Another (Teenage Kicks), cover di Blondie che i One Direction hanno inciso per beneficenza in occasione del Red Nose Day di Comic Relief. Il singolo è disponibile dal 17 febbraio scorso, mentre ieri è stato eseguito per la prima volta dal vivo nel corso dei Brit Awards, manifestazione nella quale la boyband inglese ha vinto il Global Success Award (sono stati premiati dall'ex dei Take That, Robbie Williams).

Nel video che vi proponiamo Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson vengono immortalati anche durante il loro viaggio in Ghana, di cui in più occasioni hanno raccontato con emozione i dettagli. In particolare molte scene sono state girate in un ospedale per bambini, Princess Marie Louise Children’s Hospital, nella capitale Accra.
Prima di lasciarvi alle immagini (basta cliccare sulla foto di apertura del post) ricordiamo che sta per iniziare il il tour che porterà la band anche in Italia con due tappe: a Verona il 19 maggio e a Milano il 20 maggio 2013.

Che ne pensate del video?

  • shares
  • +1
  • Mail