One Direction in concerto a Milano e Verona, biglietti sold out, le fan chiedono una terza data

“Vogliamo un’altra tappa dei ONE DIRECTION” ecco la petizione delle fan della band dopo il sold out dei biglietti per il concerto del 19 e 20 maggio 2013

Gli One Direction sono stati ospiti, giovedì scorso, nella terza puntata di X Factor 6.

Vi abbiamo mostrato la reazione delle fan fuori dagli studi di Sky e il grande entusiasmo durante la diretta del talent show. La band ha da poco rilasciato il secondo singolo, Little Things, che anticipa l’uscita del nuovo album “Take Me Home”. Inoltre, sono state ufficializzate due date, una all’Arena di Verona il 19 maggio e l’altra al Forum di Assago il 20 maggio 2013.

Ma i biglietti sembrano già esauriti…

Andando su sito Ticket One, ecco infatti apparire il simbolo rosso e la scritta “Sold Out” in entrambi gli appuntamenti. Cliccando, appare questa scritta:

“Come appena comunicato dall’organizzatore, confermiamo che, a causa dell’elevatissima richiesta rispetto al numero dei posti disponibili, i biglietti per i due show italiani dei One Direction sono esauriti.”

Concluse quindi le possibilità, per le fan, di vedere Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson esibirsi dal vivo in queste tappe italiane del tour? Forse l’unica possibilità è che qualcuno li possa rivendere, sebbene a prezzi probabilmente maggiori rispetto a quelli classici.

E così, ecco arrivare la petizione “Vogliamo un’altra tappa dei ONE DIRECTION” che ha già raccolto 11,714 adesioni accompagnata dalla descrizione “Il 60% delle directioners non andrà al concerto per mancanza di posti”

I Video di Soundsblog