Home Notizie Mina: ascolta “You get me”, il duetto con Seal nel prossimo album “Caramella”

Mina: ascolta “You get me”, il duetto con Seal nel prossimo album “Caramella”

“Caramella” è il nuovo album di inediti di Mina, uscirà il prossimo 25 maggio a meno di un anno di distanza dal precedente “Facile” e viene anticipato proprio oggi in radio dal primo singolo “You Get Me”.La sorpresa è il duetto con Seal, storica voce di “Kiss From A Rose”, il brano che fu tema

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:38

“Caramella” è il nuovo album di inediti di Mina, uscirà il prossimo 25 maggio a meno di un anno di distanza dal precedente “Facile” e viene anticipato proprio oggi in radio dal primo singolo “You Get Me”.

La sorpresa è il duetto con Seal, storica voce di “Kiss From A Rose”, il brano che fu tema portante della colonna sonora di “Batman Forever”. Una collaborazione importante e fortemente voluta da Mina a cui Seal pare abbia risposto immediatamente, visto che conosceva molto bene la carriera della ‘Tigre di Cremona’.

Il brano è stato scritto da Pam Sheyne (cantautrice già al lavoro con Laura Pausini) e Teitur Lassen (un giovane cantautore danese). La produzione è del figlio di Mina, Massimiliano Pani e la traccia sarà l’unica cantato in inglese tra quelle del nuovo disco. Potete ascoltarla dopo il salto.

Notizie