Home Miley Cyrus Miley Cyrus: “I Can’t Be Tamed” è il nuovo album

Miley Cyrus: “I Can’t Be Tamed” è il nuovo album

Miley Cyrus ritorna più “selvaggia” che mai! Il suo nuovo album si intitolerà “I Can’t Be Tamed” che tradotto significa “non posso essere addomesticata”. Che sia in programma una svolta “trasgressiva” per l’ormai ex baby star? C’è qualcuno che dice “speriamo!”.Ad ogni modo ecco quanto avrebbe dichiarato la giovane cantante in merito alla musica che

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:21


Miley Cyrus ritorna più “selvaggia” che mai! Il suo nuovo album si intitolerà “I Can’t Be Tamed” che tradotto significa “non posso essere addomesticata”. Che sia in programma una svolta “trasgressiva” per l’ormai ex baby star? C’è qualcuno che dice “speriamo!”.

Ad ogni modo ecco quanto avrebbe dichiarato la giovane cantante in merito alla musica che caratterizzerà il nuovo progetto:

“Voglio provare diversi tipi di musica, come voglio provare diversi tipi di film. Non m va di rimanere intrappolata in un genere e fare una cosa sola”.

Presto avremo anche il primo singolo (ancora non si conosce il nome) col primo video relativo. A proposito di quest’ultimo possiamo informarvi che le riprese si sono svolte questo sabato e a quanto pare gabbie, leoni, tigri e orsi (reali e finti) saranno i veri protagonisti di una clip che si preannuncia come “animalesca”. A seguire vi mostriamo alcune foto tratte dal backstage in cui è possibile vedere i ballerini vestiti da aborigeni in versione moderna (in realtà alcuni sembrano dei “travestiti”).




Miley CyrusNotizie