Home Notizie Christina Aguilera: oggi il sito ufficiale svelerà importanti novità

Christina Aguilera: oggi il sito ufficiale svelerà importanti novità

Aggiornamento: il 29 marzo verrà rilasciato alle radio americane ed inglesi il nuovo singolo.Ciò che vedete raffigurata nell’immagine qui sopra riportata è l’unica anticipazione che abbiamo in merito alla nuova era di Christina Aguilera, quella relativa al nuovo album “Bionic“. Come potete osservare viene mostrato questo “robot” (dovrebbe rappresentare la cantante) il quale sarebbe costituito

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:29


Aggiornamento: il 29 marzo verrà rilasciato alle radio americane ed inglesi il nuovo singolo.

Ciò che vedete raffigurata nell’immagine qui sopra riportata è l’unica anticipazione che abbiamo in merito alla nuova era di Christina Aguilera, quella relativa al nuovo album “Bionic“. Come potete osservare viene mostrato questo “robot” (dovrebbe rappresentare la cantante) il quale sarebbe costituito da pezzi appartenenti al suo passato da “Baby Jane” (grammofoni, trombe, vinili e rossetto rosso). Il tutto quindi è racchiuso in questo involucro meccanico che risulta essere alquanto ipnotico.

Che siano proprio queste le caratteristiche attribuibili al nuovo percorso musicale dell’artista? Un mix fra passato ed innovazione tanto da avere quel così chiacchierato “sound futuristico”? La storia si fa sempre più intrigante.

Ad ogni modo i nostri interrogativi potranno avere una risposta proprio oggi. Infatti, come già sapete, il sito ufficiale di Xtina ha annunciato che in questa giornata verranno rese note importanti novità circa il suo ritorno discografico. Tale dichiarazione ha fatto impazzire mezzo web inducendo quindi i fans ad avanzare molte supposizioni in merito alla faccenda: c’è chi dice che verranno svelati i dettagli del nuovo album, chi invece quelli del nuovo singolo, chi crede invece che verranno fatte ascoltare nuove canzoni tra cui proprio il primo estratto. Per il momento è ancora tutto top secret: noi aspetteremo le 17:00 di questo martedì per avere “l’illuminazione” ed ovviamente non mancheremo di aggiornarvi. Restate con noi.

Notizie