Intervista a LDA, il suo primo album è uscito il 13 maggio 2022 (intervista video)

Intervista a LDA, il suo primo album è uscito il 13 maggio 2022 (intervista video)

LDA. guarda la video intervista al cantante di Amici 2022: l’omonimo LDA è il suo primo disco

E’ uscito venerdì 13 maggio, “LDA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il primo omonimo album dell’artista.

“Finalmente è uscito il mio primo album, sono super emozionato. Sto vivendo esperienze e momenti bellissimi. È un periodo davvero speciale della mia vita e questo disco rappresenta per me il culmine di questi mesi intensi e allo stesso tempo stupendi. Per non parlare della grande possibilità di poter incontrare finalmente i miei fan dal vivo in giro per l’Italia, è un sogno che diventa realtà.”

“Bandana”, prodotto da ZEF e disponibile in streaming e digitale al link https://LDA.lnk.to/Bandana, è contenuto nell’album d’esordio dell’artista, tra i protagonisti più amati e streammati di Amici21. Di seguito la tracklist completa che vede anche la collaborazione di alcuni importanti producer, come ZEF, Michele Canova e D. Whale.

Qui sotto potete leggere la tracklist del disco:

1. “Quello che fa male”

2. “Bandana”

3. “SAI”

4. “Io volevo solo te”

5. “Scusa”

6. “Vivimi”

7. “RESTA”

Per regalare ai fan un momento speciale in occasione dell’uscita del suo progetto discografico, LDA ha annunciato anche 9 appuntamenti instore, durante i quali firmerà le copie del suo disco per ringraziare chi lo ha sostenuto negli scorsi mesi e continua a farlo.

Abbiamo intervistato LDA per parlare del suo primo album, del bilancio della sua esperienza ad Amici 2022 e di molto altro