Interviste
Home Video Intervista a Giulia Penna, Savana è il suo nuovo singolo (video)

Intervista a Giulia Penna, Savana è il suo nuovo singolo (video)

Giulia Penna, Savana è il titolo del nuovo singolo della cantante e influencer. Ecco la video intervista su Soundsblog.it

21 Giugno 2021 17:08

Savana è il nuovo singolo di Giulia Penna, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Nato dalla collaborazione con Leo Pari (autore di Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elodie e produttore artistico del disco “Superbattito” di Gazzelle) e Gianluigi Fazio (autore e produttore che ha collaborato con Laura Pausini, Marco Mengoni, Nek e Paola Turci), “Savana” rappresenta un nuovo capitolo all’interno del percorso artistico di Giulia Penna. Su un tappeto musicale, in cui sonorità urban si fondono con il pop, Giulia racconta la sensazione di ricerca di un ragazzo, incontrato forse grazie al destino, in un luogo misterioso e selvaggio come quello di una savana.

«”Savana” mostra una Giulia più matura e consapevole. Grazie alla collaborazione con Leo Pari e Gianluigi Fazio sono riuscita a tirare fuori questo nuovo lato di me stessa. Con Leo Pari mi sono sentita subito a casa non solo perché siamo entrambi romani ma soprattutto per il suo modo di scrivere che sento molto vicino”

Guarda la video intervista a Giulia Penna su Soundsblog.it