Interviste
Home Video Intervista a Giulia Molino, Come le rockstar è il nuovo singolo (intervista video)

Intervista a Giulia Molino, Come le rockstar è il nuovo singolo (intervista video)

Giulia Molino, Come le rockstar: guarda la video intervista su Soundsblog.it in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo

24 Gennaio 2022 16:02

Dal 21 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Come le rockstar” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di Giulia Molino, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 17 dicembre.

“Come le rockstar” è una canzone sulla consapevolezza che permette di liberarsi dalla trappola di un amore tossico. È un brano che incita ad amare se stessi, a saper riconoscere ciò che ti sottrae energia e a saper vivere al meglio delle proprie possibilità, come le rockstar. Il testo è stato scritto da Giulia Molino, mentre la musica è stata composta con Manuel Finotti.

Queste le parole di Giulia Molino:

“Ci sono legami malati che ti annullano, che spengono, giorno dopo giorno, la tua luce. Ma devi scegliere di brillare, perché l’amore è energia, non una stanza buia in cui rinchiudersi a cercare le proprie colpe. Altrimenti, meglio stare soli e innamorarsi di se stessi, vivere al meglio la propria vita, come le rockstar.”

Ecco la video intervista alla cantautrice di Amici 19.