Interviste
Home Video GionnyScandal, Anti è il nuovo album (intervista video)

GionnyScandal, Anti è il nuovo album (intervista video)

Gionnyscandal, Anti è il nuovo album del cantante, fuori dal 7 maggio 2021. Ecco la video intervista su Soundsblog.it

10 Maggio 2021 16:33

Anti è il nuovo album di GionnyScandal, disponibile dal 7 maggio 2021. Guarda la video intervista al cantante che racconta in cosa si sente Anti:

“Sono anti commerciale per quanta riguarda il genere musicale di questo album. Riguarda anche il mio passato, sono sempre stato quello Anti, che faceva quasi apposta ad andare contro quello che andava di moda. Anticonformista. Se tutti non si mettono lo smalto, perché non devo metterlo? Non esiste un genere. I dilatatori non li aveva nessuno e ho iniziato io per essere Anti… Prende più posizioni, e il pop punk è anti commerciale, anti mainstream”

Poi ci rivela come è nato il disco, le intenzioni e la storia di questo progetto:

“Eravamo io e il mio produttore, avevo in mano la chitarra. Stavo cazzeggiano, suonando un pezzo dei Blink. E mi son detto: “Perché non lo facciamo?” Ero insoddisfatto dei lavori che facevo. Cancellavo, rifacevo. A una certa mi son detto “Perché non fare quello che mi piace e mi fa stare bene?”. Ne ho parlato con la Universal e poi ho fatto questo album. Sono consapevole che è un disco che non ha le intenzioni di fare numeri grossi o andare in classifica però il punto è questo: voglio fare quello che mi piace e che manca in Italia. E Anti ne è il risultato. Ora manca in Italia, c’era solo nel 2000 e che è sparita ma che merita di tornare e restare”