Ghemon a Sanremo 2021 con “Momento perfetto” dall’album “E vissero feriti e contenti” (intervista)

Ghemon a Sanremo 2021 con “Momento perfetto” dall’album “E vissero feriti e contenti” (intervista)

Ghemon a Sanremo 2021 con la canzone “Momento perfetto” tratta dall’album “E vissero feriti e contenti” (intervista video)

Ghemon è in gara al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Momento perfetto“. Abbiamo intervistato il cantante in occasione della sua partecipazione e per l’uscita del suo nuovo disco di inediti, E vissero feriti e contenti. Guarda la video intervista su Soundsblog.it

Sulla canzone in gara al Festival ha dichiarato:

E’ stato come scrivere la pagina di un diario. Mi sono trovato in studio con questo ragazzo che non conoscevo, Simone Privitera, che aveva appena prodotto l’album di Gaia. Avevo sentito Chega ed ero rimasto molto colpito. L’ho aggiunto su Instagram, mi ha scritto dopo il lockdown. Quando vuoi passa in studio perché sarei felice di lavorare con te”. Da lì non ci siamo mai lasciati, abbiamo scritto l’intero album insieme. Momento perfetto è stato il scritto il secondo giorno in cui ci siamo visti. Ci siamo seduti e ho aperto la pagina del diario e ho confessato come mi sentivo in quel momento. In maniera onesta e una pagina di diario di persone che ogni giorno si mettevano in moto per conquistarsi le proprie cose, persone che a volte non si sentivano viste o apprezzate quanto fosse giusto.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →