Intervista a Blind: “Triste” è il nuovo singolo insieme a Giaime (video)

Intervista a Blind: “Triste” è il nuovo singolo insieme a Giaime (video)

Blind feat. Giaime, Triste è il nuovo singolo: guarda su Soundsblog.it la video intervista al cantante, ex concorrente di X Factor 2020

Triste” è il nuovo singolo di Blind e Giaime, disponibile in streaming e digital download. Prodotto da Sixpm, il brano ha sonorità estive, ma nasconde nelle parole la delusione e il dolore di una storia d’amore finita da poco. Ecco le parole del cantante finalista nel talent show di Sky Uno.

“‘Triste’ è nata poco dopo la fine di X Factor  ma sentivo che al brano mancava ancora qualcosa e, dato che apprezzavo molto Giaime ma non lo conoscevo, ho provato a farglielo ascoltare e gli è piaciuto molto. Ha scritto quindi la strofa e siamo andati insieme in studio per ultimarlo. Da lì è nata anche una grande amicizia!”

“Triste” nasce dalla collaborazione tra i due artisti: per Blind arriva dopo “Promettimi”, brano che l’ha visto duettare al fianco di due ospiti d’eccezione, Guè Pequeno e Nicola Siciliano, e con cui l’artista ha confermato il grande successo ottenuto ad X FACTOR 2020 con la sua “Cuore Nero”, singolo certificato platino – dopo il risultato record di aver conquistato il disco d’oro ancor prima della fine del programma; per Giaime, invece, il singolo segue la recente pubblicazione del suo secondo album in studio, “Figlio Maschio”, che vanta ben cinque featuring con alcuni degli artisti più apprezzati della scena rap italiana (Guè Pequeno, Jake La Furia, Rose Villain, Rosa Chemical e Chadia Rodriguez).

Guarda la video intervista a Blind su Soundsblog.it