Home Yahoo Music contro The Mojo Filter

Yahoo Music contro The Mojo Filter

Il weblog di Yahoo! Music ha iniziato a proporre, per chi ha il loro Music Engine gratuito, le playlist con i brani in archivio segnalati da The Mojo Filter.Il post di presentazione spiega che The Mojo Filter sono le 50 pagine di recensioni mensili della rivista inglese Mojo. Per sondare l’archivio che offre in abbonamento

pubblicato 21 Febbraio 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 03:28

Il weblog di Yahoo! Music ha iniziato a proporre, per chi ha il loro Music Engine gratuito, le playlist con i brani in archivio segnalati da The Mojo Filter.

Il post di presentazione spiega che The Mojo Filter sono le 50 pagine di recensioni mensili della rivista inglese Mojo. Per sondare l’archivio che offre in abbonamento al pubblico, Yahoo! sorveglia quanta di questa musica riesce ad avere in licenza e quanta invece gli sfugge. I motivi per i buchi in archivio sono i piu’ vari, spesso beghe dell’industria discografica prima ancora di quelle interne ai servizi digitali come iTunes e MusicNet.

Per tagliar corto vi rimando al post in questione, mentre le playlist migliori per chi ha installato Music Engine, sono: Bonus Best of Mojo 2005 e Gennaio 2006 (371 canzoni per 25 ore di musica).