Home X Factor Usa 2012, puntata casting 14 gennaio 2013 su Sky: tutte le audizioni ed esibizioni video

X Factor Usa 2012, puntata casting 14 gennaio 2013 su Sky: tutte le audizioni ed esibizioni video

Britney Spears a X Factor Usa 2012 con Demi Lovato, Simon Cowell e LA Reid: guarda la seconda puntata in diretta su Soundsblog

14 Gennaio 2013 23:36

kristen-colon-x-factor-usa-2012

La bocciatura da parte dei giudici ha provocato una crisi di nervi alla ragazza che ha iniziato ad inveire dopo un “Vaffan*ulo” pubblico. Ha poi lanciato acqua alle telecamere e ha afferrato una sedia contro chi la stava filmando. Dramma che piace tanto agli spettatori con la frase “Chiamate la sicurezza” e la madre imbarazzata che chiede scusa a tutti. Finisce così la puntata dei casting di X Factor Usa 2012!

Ritorna Krysten Colon sul palco per la seconda possibilità. Canta “I have nothing”. Ho abbassato perché il mio cane mi sta fissando molto male

jeffrey-x-factor

Dopo i quattro “Yes” il bimbo corre dal padre. Commozione e via.

jeffrey-adam-gutt

Canta Hallelujah e già solo per la scelta lo farei passare. Voglio dirlo io per una volta: Definitely Yes!

Arriva Jeffrey Adam Gutt, ragazzo padre, insieme al suo bimbo

KRYSTEL-colon

L’esibizione di un pezzo di Adele non ha convinto i giudici. Le chiedono di ritornare dopo per un altro pezzo.

Passiamo ora a Krysten Colon, 21 anni, parrucchiera che sogna di non stare in piedi 14 ore al giorno.

ex-ragazzo-julia

Ecco l’ex ragazzo, se vi siete già appassionati alla storia.

Ecco Julia Bullock che si è presentata senza la sua band. L’hanno sciolta proprio nel giorno del casting (quando si dice tempismo…). Si sfiora la soap opera perché uno dei membri del gruppo è proprio il suo ex fidanzato. E lui è il sostenitore dietro le quinte.

Kalvin McManigle, il talento incompreso con un debole per Britney

I casting si spostano a Greensboro nella Carolina del Nord. Il primo casting è quello di Willie Jones. Solo diciassette anni per una voce calda e country. Esibizione spettacolare e originale per tutti i giudici.

jessica-espinoza-video-x-factor-2012

La voce conquista i giudici e il pubblico con un’ovazione. E dopo il commento dei giudici, Jessica si commuove

E’ il turno di Jessica Espinoza che canta “Nobody Knows” di Pink.

panda-x-factor

Panda si sente male dopo la polmonite dei giorni precedenti

Ecco l’esibizione di Panda. Complimenti da parte di tutti i giudici. E sono quattro sì. Cinque con il mio. Vai Panda!!!

panda-ross

Io già amo Panda Ross, ricoverata fino a ieri per una polmonite. Perchè quel nome? La madre, nera, quando era in carcere aveva una compagna di cella bianca. E da lì, il nome Panda. E la voce è pure potente.

Ally Brooke già parla di una linea di abbigliamento e di un profumo che vorrebbe fare. Punta basso. Poi Brandon Hassan, promosso.

Diamond White è emozionata e Cowell ha già l’aria seccata. Ma la ragazzina -ha appena tredici anni- canta bene e lo sorprende. Fioccano complimenti da tutti i giudici. Non può che essere 4 Yes da parte di tutti.

adrianna-lemus

Adrianna Lemus canta “Rumour Has It” di Adele. E Simon Cowell subito sottolinea: “Odio questo pezzo”

Torna Simon Cowell per i provini a San Francisco. Poi tocca ai Citizen che arrivano sul palco dopo il loro egocentrismo. Ci credono proprio tanto, con mosse e balletto incorporato. LA Reedi è favorevole, per Britney sono favolosi, Demi è sorpresa. E Simon Cowell non l’ha capita: “Siete indietro di dieci anni”

Arriva Tate Stevens e continua a divertire i giudici con alcune battute. Poi canta e dopo appena due note il pubblico si alza in piedi per applaudire. Persino la Spears alza la testa, sorpresa. Penso siano entusiasti perché non c’è uno che non rida. Demi lo loda pubblicamente (“Sono felice di averti visto sul palco”), Walsh lo paragona ad una star. Britney rivela: “Ti adoro, fin ora sei il mio preferito”. Ancora “Definitely yes” per Britney che però -attenzione- lo dice con maggiore entusiasmo delle due volte precedenti in questa puntata.

Lui esce, sostiene che siano adoratori di Satana e se ne va con il microfono. Arriva la polizia, lo arresta, a lui non importa nulla e chiedere di potersi sedere davanti. Lo show per fare share.

DeAngelo-Wallace

DeAngelo Wallace sale sul palco sicuro di sè. “Ho completa fiducia, se non si accorgono che sono una star allora non capiscono niente”. Dice di essere migliore di Justin Bieber (per la gioia di La Reid che lo fulmina). I giudici se ne vanno dopo pochi minuti, indignati.

Altro concorrente che passa e stupisce i giudici: è Vino Alan che canta “Trouble”. E arriva il secondo Definitely Yes di Britney

britney

Britney canta Happy Birthday a La Reid arrivando con una torta e insieme al suo (ora) ex fidanzato.

Ah, conosciamo anche la simpaticissima (!?) CeCe Frey che si diverte a mettere in soggezione gli altri aspiranti concorrenti. Mette anche imbarazzo con una coppia di amici. Ah, sulla faccia ha trucco maculato, se ve lo state chiedendo. E per rendersi ancora più amabile sostiene di essere la migliore di tutti i ragazzi dietro le quinte. Inizia con la sua rivisitazione di Unchained Melody ed è insicura e tremante. Hai un altro pezzo? “Ain’t no other man” di Christina Aguilera. Purtroppo è più convincente e ottiene quattro voti positivi.

rizzloe-jones-x-factor-usa

Siamo a Kansas City e Britney annuncia che Simon Cowell non si sente bene. Al suo posto Louis Walsh, giudice inglese. Ed ecco il primo concorrente, Rizzloe Jones. Sorprende la giuria perchè in grado di rappare improvvisando. I giudici sembrano interdetti, poi lo mettono alla prova e restano sorpresi. Gradimento da parte di tutti e quattro. E ottiene quattro Yes!

Continuano su Sky le audizioni di X Factor Usa 2012. La seconda edizione vede in campo, come giudici, Simon Cowell, La Reid, Demi Lovato e Britney Spears.

X Factor Usa 3

Noi di Soundsblog vi avevamo mostrato le prime audizioni ai tempi della loro diretta americana. Oggi, invece, seguiremo con voi il live della seconda tappa dei provini. Chi salirà sul palco per avere il “Sì” (o meglio, Yes!) dei quattro giudici? Quanti di loro riusciranno a passare?

Appuntamento fra pochi minuti su Soundsblog per la diretta e per commentare i giudizi di Britney che, ricordiamo, non sarà più nella giuria della terza edizione.