Home X Factor Uk 2016, la giuria: Simon Cowell, Louis Walsh, Nicole Scherzinger e Sharon Osbourne

X Factor Uk 2016, la giuria: Simon Cowell, Louis Walsh, Nicole Scherzinger e Sharon Osbourne

Louis Walsh, Nicole Scherzinger, Simon Cowell e Sharon Osbourne, ecco la giuria ufficiale di X Factor Uk 2016.

pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:51

Rispetto alla scorsa edizione, X Factor Uk vede l’abbandono di ben tre giudici. Non torneranno nel programma Nick Grimshaw, Rita Ora e Cheryl Fernandez-Versini. Confermato, invece, il padre del talent show, Simon Cowell. Insieme a lui, dietro al bancone, torneranno volti molto noti e amati: Louis Walsh, Nicole Scherzinger e Sharon Osbourne. A confermare la notizia anche gli stessi protagonisti, a partire dalla Osbourne:

“Sono felicissima di tornare a X Factor, seduta con Lou, la splendida Nicole e il cinico Simone. Ma più di tutto, non vedo l’ora di conoscere il piccolo Eric.”

Il ritorno di Louis Walsh è accompagnato da un’ironia nei confronti di mr Cowell:

“Diceva diversamente ma sapevo che a Simon sarei mancato l’anno scorso! Sono felice di essere tornato csoprattutto accanto ai miei due giudici femminili preferiti, Sharon e Nicole, e non vedo l’ora di portarli tutti a Dublino quest’anno quando andremo lì per le audizioni”

Il ritorno di Nicole Scherzinger era stato anticipato il mese scorso quando Andrew Lloyd Webber aveva critica la scelta della cantante di abbandonare Cats a Broadway per prendere il posto a X Factor – nonostante l’ex Pussycat Dolls abbia minimizzato la versione dei fatti.

“Non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito e nello show con i migliori giudici seduti accanto a me. Sono entusiasta di essere un mentore e vincere con un nuovo gruppo entusiasmante, quest’anno. E avendo già avuto concorrenti vincenti in passato, Simon sa che ce la farò.”