Home Notizie X Factor 5 – I concorrenti della quinta edizione del talent show

X Factor 5 – I concorrenti della quinta edizione del talent show

Arisa, Simona Ventura, Elio e Morgan: ecco i concorrenti di X Factor 5

pubblicato 11 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:26


Ieri è andata in onda la puntata delle selezioni finali per i concorrenti di X Factor 5. I cugini di TvBlog ne hanno parlato immediatamente ma siccome ma siccome non possiedo Sky e non volevo bruciarmi (o bruciare) la sorpresa anche a voi che magari avete visto la puntata questa sera su Cielo, eccovi i nomi dei partecipanti. Quest’anno i giudici sono sempre 4: Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa.

Per Simona Ventura, che si è aggiudicata la categoria Under 24 donna, le finaliste sono Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii e Francesca Michelini. Morgan, Under 24 uominim, ha voluto Davide Papasidero, Valerio De Rosa e Vincenzo Di Bella. Elio ha scelto I Moderni, Le 5, Café Margot come gruppi vocali. Infine, Arisa, tra le donne Over 25, ha selezionato Rahma Hafsi, Antonella Lo Coco e Claudio Cerva.

La prima puntata della vera gara andrà in onda giovedì prossimo, 18 novembre, e la vera competizione avrà inizio. Se avete seguito le selezioni e le scelte finali, ad ora, dove collochereste i cantanti più dotati? A quale giudice? Potete rinfrescare la memoria cliccando questa sezione.

Notizie