Home X Factor 2019, chi sarà il vincitore? Vota il sondaggio #XF13

X Factor 2019, chi sarà il vincitore? Vota il sondaggio #XF13

I Booda, la Sierra, Davide Rossi e Sofia Tornambene: chi sarà il vincitore?

pubblicato 12 Dicembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:39

Fra poco più di 24 ore, sapremo chi sarà il vincitore di X Factor 13.

Sta per concludersi, infatti, l’edizione 2019 del talent show di Sky Uno che ha visto, quest’anno, una giuria quasi totalmente rinnovata. Ad eccezione del pilastro del programma -l’ormai iconica Mara Maionchi- Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane sono state le novità dietro al bancone e alla guida delle diverse categorie del format.

Nella finale di domani, in onda dalle 21.15, l’unico giudice ad essere senza talenti in gara è proprio Mara Maionchi (che però può “consolarsi” con le vittorie degli ultimi due anni).

I Booda, la Sierra, Davide Rossi e Sofia Tornambene sono i quattro finalisti che giovedì sera all’X Factor Arena si sfideranno per vincere il titolo di questa tredicesima edizione.

Sulla carta, previsioni alla mano, sembra essere possibile veder trionfare Sofia Tornambene, mai messa in discussione dai giudici e dal voto del pubblico nelle precedenti puntate. Bene anche i La Sierra e i Booda (guidati da Samuel). Poche possibilità -almeno in teoria- per Davide Rossi, ultimo componente della squadra di Malika Ayane.

E secondo voi, la vittoria a chi andrà?