Home X Factor 2014, tutti i concorrenti che passano ai Bootcamp

X Factor 2014, tutti i concorrenti che passano ai Bootcamp

Terminante le audizioni, per gli aspiranti concorrenti c’è ancora una fase a sorpresa prima dei Bootcamp…

pubblicato 2 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:59

Sono terminate con i casting a Bologna le prime scremature per la nuova edizione di X Factor. Victoria, Mika, Fedez e Morgan hanno selezionato altri concorrenti per la fase successiva, quella dei Bootcamp. Bastavano tre “Sì” per poter accedere alla nuova sfida. O forse no…

Infatti, a sorpresa, in dubbio su diversi cantanti, i quattro giudici hanno suddiviso i ragazzi in due gruppi. Alcuni potevano passare direttamente alla prossima fase, gli altri erano ancora alle prese con audizioni a cappella, su un brano a loro scelta. Tra questi, solo alcuni sono riusciti ad essere ancora confermati. Altri, purtroppo, non sono stati selezionati.

Ecco alcuni dei nomi di coloro che sono stati ammessi ai Bootcamp. Direttamente promossi i Komminuet, Emma Morton, Cecco e Cipo, Yukasu Tamura, Carolina Faroni (e poco altro).

Tra quelli che invece arrivano ai Bootcamp tramite Room Auditions ci sono Federico Pagani (An Harbor), Marco Cappai (Madh), Le Babettes, gli Spritz for Five (con la sostituzione di un membro del gruppo), DiandraMartin, Nicolò Fumagalli, Vivan Grillo.