Home X Factor 2014, i cachet: Morgan il più pagato

X Factor 2014, i cachet: Morgan il più pagato

Morgan è il più pagato tra i giudici di X Factor 8

pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:52

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha offerto una ricca carrellata del dietro le quinte di X Factor 8 fornendo addirittura anche qualche indizio sui cachet dei quattro giudici:

Grande disputa sui cachet del giudici di XFactor. E “Chi”, senza svelare le cifre, vi dirà la classifica. Fanalino di coda? Il rapper milanese Fedez, che però viene considerato l’arma vincente della trasmissione. Penultima la new entry Victoria Cabello; secondo la star Mika e primo, con un discreto distacco Morgan.

Il rapper si affida ai rimedi miracolosi della nonna per superare l’ansia della diretta:

Poco prima di X Factor il rapper Fedez sente la tensione nervosa. E quando il problema ricade sullo stomaco ci pensa la nonna con una veloce puntura e le mani leggere a rimettere in piedi il nipote per la puntata.

Nel frattempo, il talent show di Sky Uno si avvia alle battute finali di un’edizione agrodolce con la scrittura degli inediti da parte dei concorrenti e l’ultima puntata con ospite Tiziano Ferro già guest star alla prima. E’ ormai certo l’addio di Mika e Victoria Cabello (per scarso appeal in questa inedita veste) così come quello di Marco Castoldi (sarà l’addio definitivo?). Giuria da rifondare completamente per il 2015?