Home Notizie X Factor 10, le quote degli scommettitori: favoriti Andrea, Gaia e Fem

X Factor 10, le quote degli scommettitori: favoriti Andrea, Gaia e Fem

Chi vincerà X Factor 10? I favoriti secondo Snai e Sisal.

pubblicato 26 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:44

Giovedì 27 ottobre inizia la decima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno. Dodici concorrenti, quattro categorie e altrettanti giudici. Ma chi è il favorito? La lavagna Sisal Matchpoint punta su tre concorrenti. Ex aequo a 4.50 sono quotati Andrea Biagioni, l’insegnante di chitarra che ha conquistato giudici e pubblico sin dalla prima audizione selezionato da Manuel Agnelli tra gli Over 25, Gaia talento italo brasiliano della squadra Under donne guidata da Fedez e Fem, l’eclettico cantante scelto da Arisa per la categoria Under uomini.

Subito dopo il terzetto dei favoriti in gioco per la vittoria finale c’è la versatile Roshelle, della scuderia di Fedez è quotata a 6, mentre a 7.50 si posiziona ex aequo un altro terzetto di artisti, composto da Eva e Silva Fortes, compagne di squadra Over, e Daiana Lou, primi concorrenti dei Gruppi guidati da Alvaro Soler. Fanalino di coda per Loomy, a 33.

Anche Snai punta su Andrea e Gaia (quotati a 4,5), Fem (5), Roshelle (6), Eva (7), Caterina, Daiana Lou e Silva Fortes (8). Loomy, Les Enfants e Soul System a 20.

Notizie