Home Notizie “Wow” è il titolo del nuovo album dei Verdena

“Wow” è il titolo del nuovo album dei Verdena

Ce lo dicono così, con l’ennesima pagina del loro ‘diario’ disegnato. La band di Albino torna il prossimo gennaio 2011, a quasi quattro anni di distanza dal precedente “Requiem”, disco in cui si erano cimentati anche nella produzione (affidando a Mauro Pagani solo due delle tracce) e che arrivava già dopo ben tre anni dall’uscita

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:41


Ce lo dicono così, con l’ennesima pagina del loro ‘diario’ disegnato. La band di Albino torna il prossimo gennaio 2011, a quasi quattro anni di distanza dal precedente “Requiem”, disco in cui si erano cimentati anche nella produzione (affidando a Mauro Pagani solo due delle tracce) e che arrivava già dopo ben tre anni dall’uscita de “Il suicidio del Samurai”.

Se la sono presa comoda anche ‘stavolta i Verdena, ma il tempo è servito per scrivere una notevole quantità di brani. Si sa poco di questo “Wow”, il nuovo lavoro. Si sa che le sonorità saranno molto diverse da quelle di “Requiem”, che Luca e Alberto Ferrari e Roberta Sammarelli hanno registrato il disco all’Henhouse Studio, che sarà un doppio e conterrà ben 28 tracce, scelte tra le decine di provini delle session.

Uscita prevista e – a quanto pare – confermata, il prossimo 18 gennaio 2011. Non ci resta che attendere il risultato e – intanto – dare un ulteriore sguardo al loro ‘diario’ con la pagina che trovate dopo il salto e al video del making-of di “Requiem”.

Verdena Diario

Notizie