Home Notizie Weezer: Rivers Cuomo vittima di un incidente stradale, tour cancellato

Weezer: Rivers Cuomo vittima di un incidente stradale, tour cancellato

Brutta avventura per Rivers Cuomo e la sua famiglia: nella giornata di ieri il cantante degli Weezer è stato infatti coinvolto in un impressionante incedente stradale nel quale il suo pullman è uscito di strada a causa di un lastrone di ghiaccio ed è caduto in un burrone alto circa 3 metri.Nessuno dei passeggeri è

di david
pubblicato 8 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:49


Brutta avventura per Rivers Cuomo e la sua famiglia: nella giornata di ieri il cantante degli Weezer è stato infatti coinvolto in un impressionante incedente stradale nel quale il suo pullman è uscito di strada a causa di un lastrone di ghiaccio ed è caduto in un burrone alto circa 3 metri.

Nessuno dei passeggeri è in condizioni gravi, ma un assistente si è ritrovato con due costole e una vertebra fratturate, mentre lo stesso Cuomo se l’è cavata con alcune contusioni a tre costole e altri organi interni, definite “non gravi ma molto dolorose”. Sembra che il veicolo non si sia ribaltato o girato su un fianco, ma che sia caduto piatto, atterrando sulle ruote.

A conseguenza di questo spaventoso incidente e delle conseguenze fisiche riportate Rivers Cuomo, le date di dicembre del tour promozionale per il nuovo album Ratidute sono state cancellate.

via | Stereogum

Rivers Cuomo (Weezer) – Incidente stradale
Rivers Cuomo (Weezer) - Incidente stradale
Rivers Cuomo (Weezer) - Incidente stradale
Rivers Cuomo (Weezer) - Incidente stradale

Notizie