Home Notizie We Are The Fallen: gli ex Evanescence si riuniscono con un nuovo nome e una nuova vocalist

We Are The Fallen: gli ex Evanescence si riuniscono con un nuovo nome e una nuova vocalist

Ben Moody, John LeCompt e Rocky Gray (ex Evanescence) hanno deciso di ritornare sulla piazza con un nuovo progetto discografico: ed ecco quindi che viene preso in considerazione per la neo band un nuovo nome e una nuova vocalist.“We Are The Fallen” è la nuova realtà rock che si è venuta a creare: Carly Smithson

pubblicato 30 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:43


Ben Moody, John LeCompt e Rocky Gray (ex Evanescence) hanno deciso di ritornare sulla piazza con un nuovo progetto discografico: ed ecco quindi che viene preso in considerazione per la neo band un nuovo nome e una nuova vocalist.

We Are The Fallen” è la nuova realtà rock che si è venuta a creare: Carly Smithson è il nome della nuova cantante. Quest’ultima è stata pescata direttamente dallo show “American Idol” e le differenze con il suo predecessore Amy Lee sono praticamente inesistenti. Anche lo stile musicale a cui si rifanno i ragazzi è identico a quello utilizzato nel percorso artistico precedente.

Il nuovo singolo proposto è “Bury Me Alive” e potete ascoltarlo direttamente sul myspace ufficiale del gruppo. La canzone sembra essere la brutta copia dei vecchi successi degli Evanescence. E voi che ne pensate? Prevedete lunga vita per questa nuova band?

Notizie