Home Notizie Violante Placido – We will save the show ascolta il singolo dal nuovo album

Violante Placido – We will save the show ascolta il singolo dal nuovo album

“We will save the show” è il nuovo singolo di Violante Placido aka Viola dal nuovo album in uscita nella primavera del 2013. Intanto è attesa la partecipazione al concerto di Natale trasmesso il 24 dicembre dalla Rai.

pubblicato 18 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:02


L’ultimo lavoro discografico di Violante Placido aka Viola risale al lontano 2006: l’attrice e cantante infatti aveva pubblicato “Don’t be shy…”, disco che aveva ottenuto un buon riscontro di critica e pubblico a cui seguirà nella primavera 2013 un nuovo album.

Un album anticipato dal singolo “We will save the show“, disponibile da ieri per il download digitale (“Salveremo lo spettacolo – We will save the show, appunto – per non perdere la capacità di sognare. Salveremo lo spettacolo per metterci in gioco e realizzare i nostri sogni”) che arriva in contemporanea con “Hey Sister“, un nuovo brano scritto per la colonna sonora di “Evil Things – Cose Cattive” (prodotto da Luca Argentero) e con la partecipazione al Concerto di Natale ospitato a Roma all’Auditorium della Conciliazione in onda in prima serata su Rai 2 la notte della Vigilia.

Dopo il salto trovate lo streaming gratuito di We will save the show. Riuscirà a replicare i risultati dell’album precedente?

Notizie