Home Notizie Village People ritornano con Let’s Go Back To The Dance Floor (video)

Village People ritornano con Let’s Go Back To The Dance Floor (video)

Ritornano i Village People!

pubblicato 4 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:46

Se dico Village People? Sono sicuro che la maggior parte di voi penserà a YMCA, una delle canzoni più note della loro intera carriera.

Ebbene, stanno tornando anche loro. In un’epoca musicale che vede la reunion di numerosi gruppi (dai Take That ai Blue passando per le nostrane Lollipop), potevano mancare all’appello anche loro? A quanto pare no. Il loro comeback è ormai ufficiale e sarà possibile ascoltare il nuovo singolo a partire dal prossimo 6 agossto 2013.

Let’s Go Back To The Dance Floor è il titolo che segna il loro ritorno sulle scene dopo anni di assenza. A scrivere il pezzo e, quindi, a collaborare con loro c’è Harry Wayne Casey, meglio conosciuto come KC dei KC and the Sunshine Band).

L’idea è nata durante un featuring in occasione di un’esibizione dei Village People nel Maryland:

“Se vi piace l’idea, scriverò per voi”

Detto fatto e così è nato il nuovo singolo del gruppo. Ma le novità ci sono anche all’interno della storica band. A prendere il posto di Jeff Olson sarà Jim Newman come da lui stesso annunciato direttamente sulla pagina Facebook.

“I’m the new Cowboy in the band Village People (yep that one) and our new dance single Back to the Dance debuts August 6 on iTunes and Amazon. Life is crazy!”

Ora i Village People sono ufficialmente formati da Ray Simpson, Felipe Rose, Alexander Briley, Eric Anzalone, David Hodo e Jim Newman

Se siete curiosi di avere un’anteprima del nuovo singolo Let’s Go Back To The Dance Floor, cliccate qui sotto:

Notizie