Home Valerio Scanu Live in Roma, Cd + Dvd Limited Edition in uscita l’11 giugno

Valerio Scanu Live in Roma, Cd + Dvd Limited Edition in uscita l’11 giugno

Esce un cofanetto di Valerio Scanu con tutti i pezzi cantati durante il Concerto del 17 dicembre scorso all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli a Roma.

pubblicato 27 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:09

Sarà disponibile su tutti gli stores digitali (e anche quelli tradizionali), Valerio Scanu Live in Roma Limited Edition, il cd + dvd con il meglio di tutti i brani interpretati dall’ex vincitore di Sanremo durante il Concerto all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli a Roma tenutosi lo scorso 17 dicembre. Un’occasione più unica che rara per omaggiare e ringraziare, ancora una volta, i propri fan per i tanti anni di fedeltà e sostegno durante tutta la sua lunga e sfavillante carica già contornata di traguardi e successi professionali.

La raccolta, prodotta dalla NatyLoveYou srl, arriva dopo la chiusura del contratto discografico con la Emi Music Italy e il successivo desiderio di rimettersi in gioco con uno staff rinnovato che lo seguisse, passo dopo passo, in una nuova avventura. La band che accompagna il giovane cantautore è composto da Martino Onorato (Piano e direttore musicale); Stefano Profazi (Chitarre); Roberto Lo Monaco (Basso); Alessandro Pizzonia (Batteria e Percussioni); Sara Corbò, Lucy Campeti, Daniele Grammaldo (Cori). Ecco cosa ha rivelato a Radio Ciccio Riccio:

Valerio: Essendo prodotto da me, ho avuto i tempi più lunghi. Lavorare ad un disco e produrlo in prima persona è un po’ più complicato rispetto ad avere una major indietro. Il disco è la riproduzione fedele dell’atmosfera che si vive durante il concerto.

Attualmente l’interprete, oltre l’allestimento del tour estivo le cui date saranno comunicate a breve, ha in programma l’uscita di un nuovo Ep previsto per autunno 2013.