Home Notizie “Umbrella” (Rihanna). Cantano i JLS

“Umbrella” (Rihanna). Cantano i JLS

“A volte ritornano”! Stiamo parlando della celeberrima “Umbrella” di Rihanna della quale sono state fatte miliardi di cover. Dopo averla sentita in tutte le salse pensavamo di essercene liberati……e invece i JLS, protagonisti dell’ultima edizione di X Factor Uk, ci fanno lo “scherzetto” riproponendola in una veste che non ha nè arte nè parte.Il “solista”

15 Settembre 2009 19:39

“A volte ritornano”! Stiamo parlando della celeberrima “Umbrella” di Rihanna della quale sono state fatte miliardi di cover. Dopo averla sentita in tutte le salse pensavamo di essercene liberati…

…e invece i JLS, protagonisti dell’ultima edizione di X Factor Uk, ci fanno lo “scherzetto” riproponendola in una veste che non ha nè arte nè parte.

Il “solista” la canta in maniera asettica; le armonie vocali del gruppo sono alquanto banali e di conseguenza non portano alto il nome di quelli che sono i “veri gruppi vocali”; infine l’arrangiamento musicale risulta abbastanza scarno. A questo punto la domanda sorge spontanea: “era proprio necessario proporre quest’altra cover”? A voi la risposta.

Notizie