Home Notizie Uffie: arriva -finalmente- “Sex dreams and denim jeans”, il primo album

Uffie: arriva -finalmente- “Sex dreams and denim jeans”, il primo album

Una manciata di Ep, una serie di collaborazioni importanti (Mr. Oizo, Justice, Cristal Castles), una quantità di lavori come artista, entertainer, produttore. Giovanissima (23 anni) e bellissima, passata in un anno dal matrimonio al divorzio con una gravidanza nel frattempo: Uffie è davvero inarrestabile.Le mancava un vero e proprio lavoro su lunga durata, infatti l’annuncio

pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:39

Una manciata di Ep, una serie di collaborazioni importanti (Mr. Oizo, Justice, Cristal Castles), una quantità di lavori come artista, entertainer, produttore. Giovanissima (23 anni) e bellissima, passata in un anno dal matrimonio al divorzio con una gravidanza nel frattempo: Uffie è davvero inarrestabile.

Le mancava un vero e proprio lavoro su lunga durata, infatti l’annuncio di questo “Sex dreams and denim jeans”, circolava da un po’. Rimandato a causa delle vicissitudini sentimentali e personali, ora se ne conosce finalmente la data di uscita: il prossimo 31 maggio. Le aspettative sono altissime e non solo grazie alla qualità dei singoli finora rilasciati.

In linea con la sua carriera infatti, “Sex dreams and denim jeans” sarà una vera e propria parata di stelle. La supervisione del disco è stata affidata a quattro dei dj e producer più noti della scena internazionale: Feadz, Mirwais, Mr Oizo e SebastiAn. Gli ospiti sono nomi di altissimo calibro, a partire da Pharrell Williams, ospite nel singolo “ADD SUV” che verrà lanciato come apripista dell’esordio.

Qui di seguito trovate la tracklist e il video di “Pop The Glock”, fenomenale brano electropop, che ha fatto sfaceli nei club di tutto il mondo lo scorso anno.

Uffie
“Sex dreams and denim jeans”

Pop The Glock
Art of Uff
ADD SUV (feat. Pharrell Williams)
Give It Away
MCs Can Kiss
Difficult
First Love
Sex Dreams & Denim Jeans
Our Song
Illusion of Love (feat. Mattie Safer)
Neuneu
Brand New Car
Hong Kong Gardens
Ricky”

Notizie